Benvenuti nel mio blog....^_^





Un saluto a tutti, mi chiamo Eva e da sempre ho la passione per l'arte e tutto ciò che può far diventare una semplice idea, realtà... Questa passione e' diventata sempre più coinvolgente, e si è intensificata con i preparativi del mio matrimonio....Gli anni passano ma la passione cresce sempre di più e lascerò qui, in queste poche righe, piccoli momenti della mia vita.... Creazioni...... e tutto quello che, ispirandomi a tante di voi, sono riuscita a creare, in maniera del tutto artigianale e fatta a mano.....


Spero davvero che alcune delle mie creazioni riescano a far sognare anche una sola di voi...







lunedì 22 luglio 2013

Targhette Bebe' in Fimo fatte a mano

Buongiorno a tutte!
I miei lavoretti procedono e adesso che sono in fase di preparazione delle bomboniere del battesimo di mia figlia ho voluto provare a fare questa novità ' ^_^







Che ne dite? Sono bambine in Fimo tutte rigorosamente fatte a mano! ^_^ a me piacciono tantissimo! Infatti ho deciso di farci delle targhette personalizzate da regalare alle amiche per una nascita o da tenere come ricordo del proprio bambino....

Queste sono le basi....

 
Ed eccone una terminata!  :-) Cosa ne dite?! ^_^


Aspetto i Vostri commenti.. per qualsiasi informazione resto a disposizione o sul mio profilo facebook: https://www.facebook.com/edencreazioni  oppure via mail a: edencreazioni@email.it

1 commento:

  1. Sono davvero stupende!!! bravissima! ^_^
    da Tiziana (facebook)

    RispondiElimina