Benvenuti nel mio blog....^_^





Un saluto a tutti, mi chiamo Eva e da sempre ho la passione per l'arte e tutto ciò che può far diventare una semplice idea, realtà... Questa passione e' diventata sempre più coinvolgente, e si è intensificata con i preparativi del mio matrimonio....Gli anni passano ma la passione cresce sempre di più e lascerò qui, in queste poche righe, piccoli momenti della mia vita.... Creazioni...... e tutto quello che, ispirandomi a tante di voi, sono riuscita a creare, in maniera del tutto artigianale e fatta a mano.....


Spero davvero che alcune delle mie creazioni riescano a far sognare anche una sola di voi...







lunedì 13 maggio 2013

Commissioni...

Ciao a tutti!
Volevo farvi vedere il risultato di alcune commissioni che mi sono state richieste da delle ragazze... Che ne dite del risultato?

Queste sono a grandezza di magneti, sono tutti dipinti a mano!


Questo orsetto invece è un po piu grande :)




Questa formella da appendere l'ho preparata invece per la mia piccola, personalizzata con la sua iniziale M.
e con il vestitino viola.... hihihhhi il mio colore preferito... :)

Cosa ne dite? Promossa? ^_^

Adesso vi lascio.... vado a nanna!
Buonanotte a tutti!

1 commento:

  1. Ciao!
    Domani 20 maggio 2013 passa sul nostro blog http://dirtypillowsleep.blogspot.it/, c'è una sorpresina per te! :)
    Le Handmade Invaders

    RispondiElimina