Benvenuti nel mio blog....^_^





Un saluto a tutti, mi chiamo Eva e da sempre ho la passione per l'arte e tutto ciò che può far diventare una semplice idea, realtà... Questa passione e' diventata sempre più coinvolgente, e si è intensificata con i preparativi del mio matrimonio....Gli anni passano ma la passione cresce sempre di più e lascerò qui, in queste poche righe, piccoli momenti della mia vita.... Creazioni...... e tutto quello che, ispirandomi a tante di voi, sono riuscita a creare, in maniera del tutto artigianale e fatta a mano.....


Spero davvero che alcune delle mie creazioni riescano a far sognare anche una sola di voi...







mercoledì 13 marzo 2013

ECCOMI DI NUOVO TRA VOI!!!!!

Buogiorno a tutte!!
Ebbene si si torna in pistaaaaa

Da pochi giorni la mia piccolina ha compiuto 3 mesi e questo mi lascia un pochino piu libera.... in realtà non mi sono dimenticata di voi... mentre ero lontana dal mio amatissimo blog ho cercato nuovi e bellissimi stampi per creare dei gessetti davvero carini!!!!
Molti mi devono proprio arriviare in questi giorni.......

Percio' se volete io sono qui a vostra disposizione... non a pieno ritmo ma piano piano vedro' di accontentare tutte!!!

Nei prossimi giorni metterò le foto dei nuovi gessi 2013!!!

Buona giornata a tutteeee vi abbraccio!

Eva

Nessun commento:

Posta un commento